Il tuo Hotel a Cattolica con la tipica cucina romagnola

A pranzo e a cena gusti le ricette della tradizione regionale, servite nell’elegante sala ristorante

A tavola comincia il tuo appuntamento con il gusto perché al Gabbiano di Cattolica, Hotel con cucina romagnola, ogni occasione è buona per assaporare i piatti locali della regione. Ogni giorno ti è servito al tavolo un menu a scelta di primi e secondi preparati con i migliori ingredienti selezionati per te dallo staff di cucina e sapientemente elaborati dallo chef.

Tante invitanti proposte di carne e pesce ti aspettano al ricco buffet centrale insieme a contorni di verdure cotte e crude. Il piacere comincia con l’olfatto, quando entri nella sala ristorante e sei ammaliato dal profumo che proviene dalla cucina, poi continua con la vista non appena i tuoi occhi si posano sugli incredibili piatti apparecchiati sulla tavola. E per finire ogni pasto con dolcezza… non mancano mai frutta fresca e dessert!

A colazione dolcissimi momenti di delizia

È davvero ricco il buffet di golosità che ti dà il buongiorno ogni mattina.
Per te tante proposte dolci: croissant, pasticceria fatta in casa, dalla ciambella ai biscotti di vario gusto, fino a crostate e torte. Yogurt, cereali di 3 differenti tipi, frutta fresca di stagione, miele, marmellata di diverse varietà, fette biscottate e pane fresco da imburrare. E se ami l’English Breakfast all’Hotel Gabbiano non mancano mai prosciutto, salame e formaggio per un pieno di proteine ed energia. Qui la caffetteria comprende tante bevande calde e fredde, dal caffè al cappuccino, ai succhi di frutta.